Foto-diverse-lettura-blo-amer-hobby-lubook-

           


                           UOMINI


                                  &


                              Spiriti





  Ciò che è riportato in questo libro, non sono altro che alcune esperienze  reali e altre suppos-te per ciò che accade intorno all'umano e la difficoltà di accertare verità che dovranno rima-nere sempreall'ombra di altri fatti che ci appaiono come se appartengono alla nostra realtà.   Qualsiasi fatto vagliato dalla nostra mente sana ci trasposta nel dubbio, se... e come... realmente siamo.

  Non siamo in grado di valutare se produciamo noi stessi il bene e il male, comunque, non siamo esseri capaci di prevenire, modificare ogni evento che non ci piace ai fini di migliorarci e vi-vere con serenità e armonia.



  In fondo nasciamo mentalmente sensibili e devoluti, ma non sap-piamo gestire al meglio la capaci-tà di viaggiare tra i mondi attual-mente immaginari e corriamo verso la felicità della quale ci si-amo sempre privati volutamente restando nel buio profondo affi-dandoci soltanto ai nostri occhi che ci mostrano una realtà inesis-tente o, è ciòche vogliamo...?



Descrizione immagine

 

Uomini & Spiriti 


Questo racconto è stato ispirato da tanti episodi reali e verificati sulla diretta pelle dell’uomo credente in qualcosa di invisibile. L’umano è privo del potere mentale per capire i misteri che avvolgono la vita, ma quando trova un filo conduttore non ha il potere di divulgare o intervenire a risolvere il mistero a causa della stretta visione mentale.

 

                            

                                           UOMINI & SPIRITI

                                                 Prefazione
 
 
Si racconta della relazione che si suppone, esiste tra l’uomo e l’energia che alcune volte prende forma e altre se ne stanno mascherate e pronte per colpire al momento più opportuno. Alcune volte l’entità osserva senza reagire.
Forme energetiche buone ostacolano quelle cattive per aiutare l’uomo a restare superiore e padrone di se stesso.
Nel libro si narra di due ragazzi che si conoscono e da quel momento, iniziano molte situazioni travagliate.
Avvengono dei fatti totalmente singolari e incredibili.
L’essere umano ignora che cosa alberga nel suo corpo e spesso è incapace di prevalere ma subendo molteplici torture.




Descrizione immagine
Descrizione immagine



Descrizione immagine